Cookie

Recensioni

41 risultati in 2 pagina/e Visualizzati da 1 a 30

Lascia il tuo commento

Micaela
Il negozio è veramente bellissimo, sicuramente grazie alla scelta della merce proposta alla clientela sempre al passo con le novità e conservando anche un pizzico di classicità. Sempre una certezza per chi sceglie di acquistare da Alexia. Portacarte ricevuto in pochissimi giorni. Cordiali e professionali! Ritornerò ad acquistare da loro. Consiglio vivamente
Giò
Borsa ricevuta in meno di un giorno, prodotto eccezionale, la titolare gentilissima. Superconsigliato!!!
Giò
Prodotto eccellente arrivato in meno di un giorno, la titolare supercordiale, dovrebbero essere tutti come Alexiapelletteria!!!
Sara
Gentilissimi e disponibili, ordine ricevuto in brevissimo tempo!! Super consigliato
Giusi
Ho acquistato uno zaino. Consegna super veloce, personale professionale, gentilissimo e disponibile. Consiglio vivamente questo negozio.
Chiara
Negozio fantastico! Ho acquistato online diversi articoli che non riuscivo a trovare in altri store e ho ricevuto tutto a casa in pochissimo tempo. Personale gentilissimo ed attento a soddisfare le richieste del cliente, consiglio a tutti questo negozio.
Luciana
Ho comprato una borsa a zaino. Che dire, stupenda, pelle morbida, colore meraviglioso. Sono davvero soddisfatta. Comprerò ancora
Marisa
Ottimo ho ricevuto dei manici o bag bellissimi ho dovuto contattare il negozio e devo dire che sono stati gentili e disponibili di sicuro acquisterò ancora consiglio
Claudia
Ottimo acquisto: cinturini per orologi O'clock arrivati dopo solo un giorno dalla spedizione, imballati con cura e in perfette condizioni. Venditore gentilissimo e assolutamente consigliato!
Silvia
Ho ordinato una borsa..E nel giro di pochissimo sono stata contattata.. l'ordine è partito lo stesso giorno...La confezione che conteneva la borsa era fatta alla perfezione...La borsa bellissima... Sicuramente acquisterò ancora da loro...Ho trovato persone molto gentili, serie e puntuali.
Stefania
Ho acquistato un portafoglio dal sito in questo negozio, ho trovato cortesia e disponibilità , ad ogni mia domanda tramite messaggio ho ricevuto sempre risposte tempestive ed esaudienti.Il portafoglio di buona qualità è arrivato nei tempi previsti .Sono molto soddisfatta .
Amelio
Il negozio è fornitissimo e il personale è estremamente gentile e professionale. Reperibili per qualsiasi informazione e interessati alla corretta consegna, la merce arriva in tempi rapidissimi e in perfette condizioni. Esperienza eccellente, lo consiglio vivamente!
Désirèe
Gentilezza e professionalità connotano i proprietari della sede di Bagheria. Ho acquistato varie borse e sono rimasta sempre soddisfatta. Con l'ultimo acquisto c'è stato un piccolo problema legato a questioni di produzione e il proprietario si è subito prodigato per procedere al cambio. Estremamente soddisfatta!
Martina
Super in tutto !!
Maria
Consiglio vivamente questo negozio. Super fornito e con PREzzi scontati. Per non parlare della gentilezza, cortesia e cura del cliente. Ottimo affare grazie
Carmen
Personale gentilissimi e disponibili.... Acquistato borsa mare più pochette... Tutto bellissimo grazie mille
Alessia
Questi manici per me erano introvabili, la Signora è stata gentilissima e celere attraverso anche un servizio di spedizione impeccabile. lo straconsiglio veramente. Eccellente!!!!!!
Andrea Terranova
Spedizione velocissima e borsa veramente molto bella consiglio sicuramente grazie ancora
Angela
Gentilezza e consegna rapidissima grazie alla prossima
Wilma
Ho apprezzato la gentile disponibilità e l’aver provveduto, in più occasioni, alla tempestiva e puntuale consegna dei prodotti ordinati. Consiglio sicuramente!
Rosa Pia
Servizio molto rapido e grande disponibilità nel fornire tutte le foto e le informazioni richieste. Spedizione rapida. Molto soddisfatta. Grazie
Daniela
Consegna rapidissima dalla Sicilia alla Romagna. Prodotto ordinato perfetto. Grazie mille
Hajnal
Sono molto sodisfatta su prodotto e spedizione....faccio volentieri anche un altra volta...grazie
  • Recensioni Hajnal _0
Mary
Ottimo negozio, lo consiglio.
Ilaria
Bellissimo prodotto e velocissimi nella consegna
Roberto
Borsa di qualità molto bella.veloci e cortesi.
Roberta
Molto soddisfatta! Disponibilità, cortesia e rapidità.. consiglio vivamente, servizio eccellente! ;)
Francesca
Gentilissimi e molto disponibili! Ottimo servizio
Valeriano
Negozio ben fornito e titolare pronto a rispondere alle esigenze del cliente
Michela
Ho preso una sacca o bag, prodotto esattamente come richiesto. Gentilissimi e molto disponibili. Dalla Sicilia al Veneto in tre giorni. Ottimo servizio.

Condividi

Carrello