DA ALEXIA TROVI SOLUZIONI DI TENDENZA!
Lo Zaino Carnaby in pelle P/C 13 pollici che i Maestri pellettieri ti propone, è l'accessorio ideale per le tue giornate al lavoro, a scuola o l università.Libertà, design dinamico e multifunzione, caratterizzano questo zaino business in pelle. Ideale per l’ufficio, il tempo libero, i viaggi di lavoro e la scuola. Organizzato internamente con pratiche tasche porta PC, porta telefonino, porta laptop e tablet e varie tasche esterne . I documenti saranno al sicuro per garantire il massimo comfort e praticità durante l'utilizzo.Gli spallacci,sono regolabili. Lo zaino può diventare una pratica borsa grazie alla maniglia superiore.
DETTAGLI PRODOTTO
- codice prodotto 8372C
- Materiale: Pelle
- Chiusura con zip
- spallacci regolabili
- Fodera: sintetica Jaquard personalizzato
- porta i-pad
- porta p/c Fino a 13"
- logo frontale
- Maniglia superiore
- Volume l 14
- peso 1 kg
- Dimensioni 27 x 36 x 15 ( larghezza x altezza x spessore)
- Colori disponibili Marrone/Castagno
- ACQUISTA ONLINE IN TUTTA SICUREZZA
TRANSAZIONI, SPEDIZIONE E RESO
- Le transazioni con carte di credito avvengono in tutta sicurezza con i protocolli SSL e garantiscono il criptaggio dei propri dati.
- Per le spedizioni ci avvaliamo di corrieri che garantiscono efficienza e puntualità.
- Se quando ricevi il prodotto non riscontri gli standard qualitativi indicati puoi richiedere il reso/cambio entro 15 giorni.
ACQUISTA ONLINE IN TUTTA SICUREZZA
OPPURE VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO,
TOCCHERAI CON MANI LA QUALITA' DEI NOSTRI PRODOTTI.
PER QUALUNQUE INFO CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
.
Zaino porta computer 13" in morbida vera pelle di vitello Marrone Castagno. Questo zaino ha un doppio vano accessibile dall'esterno dove riporre il computer ed è ideale per il lavoro, per spostamenti in moto ed anche per il tempo libero.
L'esterno frontale è attrezzato con un capiente tascone e con una tasca zip che consentono di accedere rapidamente a oggetti di frequente uso. L'esterno posteriore è attrezzato con un taschino dedicato allo smartphone ed una fascia di pelle per il trolley.
L'interno posteriore è ideale per notebook fino a 13". L'interno anteriore è attrezzato con tasca per tablet e varie tasche multifunzionali.
Gli spallacci sono interamente pelle, imbottiti con morbida spugna per aumentarne il comfort.
La pelle è stata conciata impiegando tannini vegetali estratti da cortecce d’albero e rifinita con una tamponatura manuale che crea un bellissimo effetto di nuance di colori che esaltano il pregio dello zaino. La concia al vegetale, a contatto con l’epidermide umana, ha il grande pregio di non provocare reazioni allergiche.
La lavorazione di questo zaino è completamente artigianale ed ogni pezzo è curato nei minimi dettagli. L'uso di questo zaino rappresenta certamente un segno distintivo di personalità e buongusto.
Misura
- (Base x Altezza x Profondità ) : 30x39.5x17 cm
- Peso quando vuoto: 0.92 Kg
Caratteristiche Esterne:
- Spallacci e schienale in pelle
- Frontalmente un tascone ed una tasca zip
- Posteriormente un taschino porta cellulare e attacco trolley
Caratteristiche Interne:
- Vano dedicato porta computer mac 15"
- 1 Tasca Tablet 11"
- Tasche multi uso : per smartphone, portapenne, porta-occhiali, documenti.
Materiali:
- Pelle di Vitello concia naturale effettuata con tannini vegetali
- Fodera : tessuto cotoniero con disegno Chasmere stile Liberty
Condividi