DA ALEXIA TROVI SOLUZIONI DI TENDENZA!
Il Necesser della linea Eco-Mood firmato Roncato e' un necesser unisex realizzato da fibre riciclate con cui sono realizzate le comuni bottiglie in plastica e grazie a questo riciclo, si riduce le emissioni nocive nella atmosfera.Dotato di vano portaoggetti, ottimo per le tue esigenze di viaggio, e'accessorio caratterizzato dalla stessa leggerezza e praticità, pensato come il compagno di viaggio perfetto per contenere accessori personali, cosmetici e prodotti intimi durante i vostri viaggi. Tutta la linea Eco-Mood, vi garantisce un'altissima qualità ed elevata resistenza. Il necessaire è composto da una capiente tasca centrale e una tasca piatta sul fronte. Puoi abbinare il necessaire da toilette ai trolley 4 ruote della stessa collezione, disponibili nelle stesse varianti colore. Il design è studiato interamente in Italia.
DETTAGLI PRODOTTO
- Codice prodotto 44.02.11
- chiusura con zip
- misura 26 x 16 x 10
- volume 3.8 Lt
- Materiale: Tessuto Riciclato
- Fodera: sintetica
- Interno: 1 scomparto con tasche piatte con cerniera
- Peso 0.16 kg
- colore : blu
ACQUISTA ONLINE IN TUTTA SICUREZZA
PER QUALUNQUE INFO CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
TRANSAZIONI, SPEDIZIONE E RESO
- Le transazioni con carte di credito avvengono in tutta sicurezza con i protocolli SSL e garantiscono il criptaggio dei propri dati.
- Per le spedizioni ci avvaliamo di corrieri che garantiscono efficienza e puntualità.
- Se quando ricevi il prodotto non riscontri gli standard qualitativi indicati puoi richiedere il reso/cambio entro 15 giorni.
ACQUISTA ONLINE IN TUTTA SICUREZZA
OPPURE VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO,
TOCCHERAI CON MANI LA QUALITA' DEI NOSTRI PRODOTTI.
PER QUALUNQUE INFO CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
Condividi