O bag queen nera in principe di Galles e pattina floreale O Bag Linea Queen

O bag queen nera in principe di Galles e pattina floreale O Bag Linea Queen
Marca O Bag
Modello Linea Queen
Codice obagqueenblackprinceofwalesfal
Disponibilità immediata
85,00
Spedizione da : 0,00(variabile per alcune destinazioni)
Vuoi azzerare le spese di spedizione? Ordina online e ritira il prodotto, pronto consegna, in via citta di palermo 145 Bagheria (PA).
Il prodotto è composto da
 Pattina principe di Galles O bag queen  
 Scocca nera XL Extralight O bag queen  

 

 

  • Pattina: La pattina principe di Galles O bag sheen aggiunge alla femminilità l’intramontabile classe dello stile inglese. Realizzata in tessuto a stampa principe di Galles, ha il dettaglio floreale che la rende irresistibilmente romantica. L’aggiunta del manichetto ne fa un accessorio completo per indossare la tua O sheen. Inseriscila nel tuo guardaroba invernale per tutte le volte in cui vuoi dare risalto alla tua eleganza o vuoi rendere particolare e unico un outfit total look. L'immagine della pattina principe di Galles O bag sheen è indicativa. L'articolo potrebbe subire delle variazioni durante la produzione. La fotografia mostra nel modo più accurato possibile i colori del prodotto ma gli schermi dei diversi device possono mostrare colori differenti. Non possiamo garantire che lo schermo del device utilizzato mostri il colore in modo preciso.
  • Scocca: La scocca nera XL Extralight® O bag queen è sinonimo di classe, eleganza e stile. È realizzata in XL Extralight®, un materiale plastico espanso resistente, flessibile, impermeabile, facile da pulire e da mantenere. La scocca O bag queen ha una forma molto femminile ed elegante che si addice ad uno stile classic chic. Personalizzando la scocca O bag queen a seconda del tuo gusto, puoi creare una borsa che saprà sempre come conquistarti, anno dopo anno. Immaginala indossata sopra uno dei tuoi capispalla e pensa all’effetto che farà! Ti consigliamo di non esporre la scocca XL Extralight® O bag queen in modo prolungato ai raggi solari, alle alte temperature (per esempio, in inverno non lasciarla vicino a un termosifone acceso, in estate non dimenticarla in macchina) o ad altre fonti di calore, per prevenire danni e alterazioni di forma e colore. Pulire la scocca XL Extralight® O bag queen è molto semplice: puoi usare la spugna O clean o in alternativa acqua a 30°C e sapone neutro, senza sfregare.. L'immagine della scocca nera XL Extralight® O bag queen è indicativa. L'articolo potrebbe subire delle variazioni durante la produzione. La fotografia mostra nel modo più accurato possibile i colori del prodotto ma gli schermi dei diversi device possono mostrare colori differenti. Non possiamo garantire che lo schermo del device utilizzato mostri il colore in modo preciso.