O bag queen blu con tasca flower effetto traforato O Bag O queen

O bag queen blu  con tasca flower  effetto traforato O Bag O queen
Marca O Bag
Modello O queen
Codice COMP2001 MIS12WS197
GTIN 8058047037307
Disponibilità immediata
106,00
Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia
0,00 (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via citta di palermo 145 Bagheria (PA)
  • Manico: Dai una svolta rock alla tua borsa O bag con il manichetto catena corto con moschettoni argento. Una catena essenziale con anelli robusti e di carattere, che saprà valorizzare la tua borsa e darle un appeal determinato. Questo accessorio ti consente l’utilizzo a mano della borsa; e se vuoi cambiare modo di indossarla, basterà togliere il manichetto corto e passare a manici più lunghi. I modelli di tracolle e manici O bag sono pensati per soddisfare ogni tua esigenza in fatto di stile e gusto, per questo sono disponibili in molte varianti di materiale e colore. Scopri come assemblare la tua borsa O bag con le istruzioni di montaggio disponibili nel nostro sito. L'immagine del manichetto catena corto con moschettoni argentoè indicativa. L'articolo potrebbe subire delle variazioni durante la produzione. La fotografia mostra nel modo più accurato possibile i colori del prodotto ma gli schermi dei diversi device possono mostrare colori differenti. Non possiamo garantire che lo schermo del device utilizzato mostri il colore in modo preciso.
  • Pattina: Abbiamo dedicato alle regine contemporanee questa pattina argento con tasca flower effetto traforato O bag queen. La pattina è realizzata in morbida ecopelle e trattata con effetto traforato. Di grande impatto il pattern floreale, accentuato da un’accurata combinazione cromatica. Il risultato finale? Un accessorio dal carattere deciso ed elegante, che arricchirà le tue mise illuminandole. Immagina la pattina, dotata di una pratica tasca, sulla scocca della tua O bag queen e pensa all’effetto finale. Componi la borsa a tua immagine e somiglianza: mixa scocca, manici e tracolla, lascia emergere il tuo stile. Applicare la pattina alla scocca della tua O bag è davvero facile: nel nostro manuale illustrato, disponibile online, trovi tutte le istruzioni. L'immagine della pattina argento con tasca flower effetto traforato O bag queen è indicativa. L'articolo potrebbe subire delle variazioni durante la produzione. La fotografia mostra nel modo più accurato possibile i colori del prodotto ma gli schermi dei diversi device possono mostrare colori differenti. Non possiamo garantire che lo schermo del device utilizzato mostri il colore in modo preciso.
  • Scocca: La scocca blu navy XL Extralight® O bag queen è sinonimo di classe, eleganza e stile. È realizzata in XL Extralight®, un materiale plastico espanso resistente, flessibile, impermeabile, facile da pulire e da mantenere. La scocca O bag queen ha una forma molto femminile ed elegante che si addice ad uno stile classic chic. Personalizzando la scocca O bag queen a seconda del tuo gusto, puoi creare una borsa che saprà sempre come conquistarti, anno dopo anno. Immaginala indossata sopra uno dei tuoi capispalla e pensa all’effetto che farà! Ti consigliamo di non esporre la scocca XL Extralight® O bag queen in modo prolungato ai raggi solari, alle alte temperature (per esempio, in inverno non lasciarla vicino a un termosifone acceso, in estate non dimenticarla in macchina) o ad altre fonti di calore, per prevenire danni e alterazioni di forma e colore. Pulire la scocca XL Extralight® O bag queen è molto semplice: puoi usare la spugna O clean o in alternativa acqua a 30°C e sapone neutro, senza sfregare. L'immagine della scocca blu navy XL Extralight® O bag queen è indicativa. L'articolo potrebbe subire delle variazioni durante la produzione. La fotografia mostra nel modo più accurato possibile i colori del prodotto ma gli schermi dei diversi device possono mostrare colori differenti. Non possiamo garantire che lo schermo del device utilizzato mostri il colore in modo preciso.